Cerca

Come raggiungere il Gargano in Auto:
Gargano Nord: basta prendere l’uscita A14 Poggio Imperiale e l’uscita A16 Candelaper raggiungere San Nicardo Garganico, Lesina, Torre Mileto, Cagnano Varano, Carpino, Peschici e Rodi Garganico.
Gargano Centro: basta prendere l’uscita A14 San Severo e l’uscita A16 Candela per raggiungere San Marco in Lamis, Apricena, Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo, il Parco Nazionale del Gargano e la Foresta Umbra.
Gargano Sud: basta prendere l’uscita A14 Foggia e l’uscita A16 Candela per raggiungere Monte Sant’Angelo, Manfredonia, Mattinella, Mattinata e Vieste.

Come raggiungere il Gargano in Treno:
Le stazioni ferroviarie principali del Gargano sono San Severo e Foggia. Tutte e due collegate bene con le altre località, tramite treni locali e autobus di linea.
Se si arriva a Foggia si può proseguire per Manfredonia in bus o in treno. Arrivati a Manfredonia si possono prendere le Ferrovie del Gargano.
Se si arriva a San Severo si può proseguire fino a Peschici in treno, oppure si può prendere il bus delle Ferrovie del Gargano.

Come raggiungere il Gargano in Aereo:
Gli aeroporti per raggiungere il Gargano, più vicini, sono quelli di Bari-Palese e di Napoli-Capodichino, tutti e due offrono dei servizi di trasporto pubblico e di noleggio delle autovetture e sono distanti circa 200 Km dalle località del Gargano.
Dall’Aeroporto di Bari si può arrivare nel Gargano in Autobus usando il servizio navetta Puglia Air Bus che serve a collegare l’aeroporto con il Promontorio.
Il Puglia Air Bus effettua il percorso: Aeroporto Bari Palese – Monte Sant’Angelo – Mattinata – Vieste Litoranea – Rodi Garganico/Peschici.

Come raggiungere il Gargano in Autobus:
Si può raggiungere il Gargano anche in autobus partendo da una delle principali città italiane, usando il servizio di Autolinee delle Ferrovie del Gargano.
Le linee partono da: Roma, Pescara, Napoli, Bologna, Reggio Emilia, Venezia, Torino, Modena, Parma, Milano e Padova.